Venerdì 27 novembre, l'IIS "Dell'Olio" e la Fidapa di Bisceglie hanno organizzato un incontro con Giorgia Benusiglio, autrice del libro "Vuoi trasgredire? Non farti!". L'evento, che si è svolto nell'auditorium della nostra scuola, ha visto la partecipazione anche degli alunni delle classi terze della scuola media "Monterisi". L'autrice, miracolosamente salvata da un trapianto di fegato, attraverso un racconto di grande impatto emotivo, ha ripercorso le tappe della sua tragica esperienza, che l'ha vista in bilico tra la vita e la morte, dopo aver assunto una piccola quantità di ecstasy. Ha dialogato, inoltre, con i ragazzi, quanto mai coinvolti e partecipi, rispondendo alle loro domande e informandoli in modo chiaro e preciso sui rischi legati all'assunzione di droghe, sfatando luoghi comuni ed errate convinzioni. Una mattinata di forti emozioni e di notevole utilità sociale!